Chi sono

Sono Psicologo clinico e di comunità, con esperienza nel lavoro con adolescenti e giovani adulti, vivo e lavoro alla Spezia dal 2010, ed attualmente sono in formazione come psicoterapeuta presso la scuola SIPRE-SPAG di Parma (Società di Psicoanalisi della Relazione per giovani e adolescenti).

Sono attualmente iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Liguria col n.2752. Dal 2008 al 2017 invece sono stato iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia col n. 4522.

La mia attività comprende percorsi di consultazione e di sostegno psicologico con adolescenti e giovani adulti e di sostegno alla genitorialità.

Sono fondatore e responsabile scientifico del progetto Sibric (Portale di informazione, ricerca e supporto sui comportamenti autolesionistici) che dal 2005 si occupa di ricerca e supporto per giovani con condotte autolesionistiche.

Mi occupo anche di progettazione di interventi di comunità, formazione presso Enti privati e pubblici. 

Sono iscritto dal 2012 all'albo dei Ctu del Tribunale della Spezia.

Ricevo previo appuntamento presso il Centro clinico "Spezia Salute" sito in Via Carducci 1. Per maggiori informazioni potete contattarmi tramite il box sopra (Richiedi Info).

Cerca nel sito

Facebook

Disclaimer

Alcune delle immagini contenute in questo sito sono immagini già pubblicate altrove su internet. Se dovesse essere pubblicato materiale protetto da copyright non esitate a contattarci e provvederemo immediatamente a rimuoverlo. Tutti i contenuti presenti in questo sito sono prodotti allo scopo di diffondere la cultura e l'informazione psicologica. Non possiedono quindi alcuna funzione diagnostica e non possono sostituirsi ad un consulto specialistico.

 

Dove trovarmi

Ricevo previo appuntamento presso
il Centro Clinico Spezia Salute,
sito in via Carducci n.10 - 19126 - La Spezia (SP) 
Tel. 00 39 340 40 94 240 
Skype contact: giuma7786
mail: giuseppe.martorana@sibric.it
PEC: giuseppe.martorana.414@psypec.it

Attività

  • Consultazione e psicoterapia con adolescenti e giovani adulti
  • Consultazione e Sostegno alla Genitorialità
  • Ricerca e supporto sui comportamenti autolesionistici
  • Progettazione di interventi di comunità
  • Formazione presso Enti privati e pubblici
  • Valutazione Psicologica

Free Joomla! template by L.THEME